Barbara Stojanović rdcom team

RDCOM AFFIDA A BARBARA STOJANOVIĆ LA NUOVA DIVISIONE SALES DI POLA

rdcom.it continua la crescita internazionale, apre una nuova sede a Pola in Croazia, e annuncia l’ingresso nel Team Sales di Barbara Stojanović.
06 Feb 2018
Pubblicato in: News Rdcom

Montorio Veronese, 1 febbraio 2018

 

rdcom.it continua la crescita internazionale, apre una nuova sede a Pola in Croazia, e annuncia l’ingresso nel proprio Team Sales di Barbara Stojanović che, a diretto riporto di Daniele Poerio CEO di rdcom.it, si occuperà dello sviluppo del mercato Medium e Large Enterprise Europa.

La struttura della divisione croata è in fase di rapido completamento e prevede l’inserimento in breve di ulteriori risorse che opereranno sotto la responsabilità di Barbara Stojanović.

 

Sono molto soddisfatta dell’ingresso nel Team rdcom.it. – dichiara Barbara - Conosco da tanti anni Daniele Poerio e la realtà che ha creato e cresciuto. Ne condivido stile e visione. È un’avventura entusiasmante che ho accettato senza indugio perché sono certa che mi regalerà nuovi stimoli e grandi soddisfazioni.

La competenza e la passione di tutto il Team rdcom.it mi hanno subito contagiata, e penso che siano i valori fondamentali per la crescita ed il raggiungimento degli obiettivi fin da questo 2018.

 

Barbara Stojanović approda in rdcom.it dopo una decennale esperienza in Infobip dove, entrata come Account Manager, negli ultimi 4 anni ha ricoperto il ruolo Team Leader coordinando un team di 6 risorse impegnate in tutte le fasi della vendita di servizi di Mobile Marketing sul segmento Enterprise per l’Italia.

 

Daniele Poerio da il benvenuto a Barbara: “Il mercato internazionale ha raggiunto in poco tempo un ruolo significativo del business di rdcom.it, e con l’arrivo di Barbara facciamo un passo importante e decisivo per la nostra crescita. L’esperienza, la motivazione, e la visione condivisa del mercato mobile sono le premesse che ci hanno fatto intraprendere questa avventura insieme, ed entrambi ci aspettiamo tanto”.

 

Dopo aver aperto la divisione greca di Salonicco che si occupa del mercato Wholesale internazionale, Rdcom.it conferma la sua intenzione di internazionalizzare anche i propri servizi mobile nel segmento Enterprise partendo da Pola, polo d’eccellenza a livello europeo per competenze e professionalità.

 

Anche quest’anno rdcom.it sarà presente come espositore al Mobile World Congress 2018 di Barcellona dal prossimo 26 febbraio e fino all’1 marzo.

Sarà l’occasione per presentare al mercato tutte le novità dell’azienda veronese, che sta raccogliendo importanti riconoscimenti per la qualità dei servizi di messaging mobile a livello globale.