Alba Fermanti

Incontriamo la nostra Alba Fermanti

La nostra Alba è speciale :-) É un mix di attenzione, eleganza e sensibilità. Oggi ci svela uno dei suoi segreti: due portafortuna che porta sempre con se....
08 May 2018
Pubblicato in: News Rdcom

Ciao Alba!

Descrivi in un SMS in cosa consiste il tuo lavoro :)

Svolgo attività amministrative e di risorse umane: fatturazione, privacy, recruitment, archiviazione. Ho collaborato a lungo come planner advertising.

 

Qual è l’aspetto del tuo lavoro che più ti appassiona e quale quello più ostico?

Da quando sono in Rdcom le cose sono cambiate di continuo, sempre in meglio, sempre in crescita. Sono arrivati  tanti nuovi colleghi, sono stati attivati nuovi servizi e perfezionato quelli già esistenti. Ho cercato di collaborare ed essere sempre pronta al cambiamento. É​ stato appassionante e ostico allo stesso tempo.

 

Da quanti anni fai parte del nostro gruppo di lavoro?

Sono quasi 10 anni!

 

Quali consigli daresti a chi entra oggi in rdcom.it?

 Rdcom è sempre in evoluzione quindi consiglio ai nuovi arrivati di essere positivi e disponibili al cambiamento, di rispettare gli anziani  :)  il gruppo e… di godersi il viaggio :)

 

Quali sono i tre oggetti che non possono mai mancare nella tua borsa? (portafogli e chiavi di casa non valgono :)  )

Nel disordine della mia borsa non mancano mai il telefono e due portafortuna: uno sacro e uno profano.

 

Quali sono le passioni che coltivi nel tempo libero?

Mi piace passeggiare con il mio cane Teo, leggere, curiosare per negozi e mercatini e stare con le persone che amo.

 

Tra un soggiorno al mare ed uno in montagna, quale preferiresti?

 Mi piace molto la montagna ma se devo scegliere…. mare, mare,sempre mare!

 

Colore preferito?

Un colore può incantarmi quando domina su tutto ciò che lo circonda, entusiasmarmi quando accostato ad altri colori, crea una magica armonia o sorprendermi in un dettaglio inatteso. E’ l’emozione che mi suscita a rendere ogni colore, di volta in volta, il mio preferito. ( Lo so, sono sempre indecisa : ) )

 

 

Sei in autostrada, l’auto si ferma. Chiami il carro attrezzi che fora tre pneumatici mentre viene a recuperarti… Cosa fai?

Mi attivo a vari livelli in base all’urgenza di raggiungere la meta del mio viaggio.  Contemporaneamente rifletto sul potere dei miei portafortuna ( quelli che tengo sempre nella mia borsa ) e valuto la possibilità di regalarne uno al conducente del carro attrezzi :)